Apple Store: probabilmente a breve ce ne sarà uno anche in Russia

Hotel Moskva1 Apple Store: probabilmente a breve ce ne sarà uno anche in Russia

Stando alla fonte macstories, Apple sarebbe in dirittura d’arrivo con un progetto per l’apertura del suo primo Retail Store in Russia. Alcuni personaggi di spicco delle sezione retail, inclusi il vice presidente Ron Johnson e Bob Bridger sono stati avvistati durante una visita presso l’Hotel Moskva, dove Apple starebbe cercando uno spazio di due piani, per un totale di 16.000 metri quadri, per il suo Apple Store.

L’Hotel Moskva è, al momento, nella fase finale della sua ricostruzione: questo edificio storico è vicino al Red Square, al Cremlino e ad altri monumenti e siti storici nel centro di Mosca, che sono molto famosi tra i turisti.
Sebbene ancora non ci sia un contratto firmato, le voci sostengono che a breve potrebbe esserci un accordo. L’hotel, con la sua splendida facciata in pietra, ospiterà anche numerosi altri retail stores, in una grande e moderna galleria commerciale.
L’Europa orientale al momento molto scarseggia in quanto a Apple Store, e l’apertura di questo primo Store in Russia potrebbe essere il segnale di una volontà ben precisa dell’azienda di espandersi anche in questa zona, proprio come Apple ha già in progetto di fare in Asia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Allarme bomba all’Apple Store di Birmingham

L’Apple Store di Birmingham, Inghilterra, è stato temporaneamente evacuato a causa di un pacco sospetto trovato dagli impiegati il quale si è pensato in un primo momento contenesse un ordigno esplosivo. I clienti sono stati subito fatti sfollare e la polizia ha creato un cordone di sicurezza intorno all’edificio. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati