Il prossimo iPhone 5 non sarà altro che un iPhone 4 con migliorie hardware

Schermata 2011 04 19 a 12.47.28 Il prossimo iPhone 5 non sarà altro che un iPhone 4 con migliorie hardware

Secondo quanto riporta AppleInsider, l’analista Kuo Ming-Chi, ha rilasciato in mattinata delle informazioni circa il prossimo iPhone 5. Secondo l’analista, il nuovo iPhone, non sarà altro che un iPhone 4 con delle migliorie a livello hardware.

L’analista Kuo Ming-Chi, ha affermato infatti che il nuovo iPhone 5 avrà lo stesso design dell’attuale iPhone 4. Introducendo solo piccoli miglioramenti a livello hardware.

Stando quindi alle parole dell’analista, Apple si dovrebbe comportare come fece due anni fa con l’uscita dell’iPhone 3GS, un device esteticamente identico al suo predecessore, ma con alcune migliorie hardware.

Le migliorie che, secondo l’analista, dovrebbe introdurre Apple nel prossimo iPhone 5 sono:

  • Processore A5, come quello utilizzato sull’iPad 2.
  • Baseband Qualcom in grado di gestire sia il GSM che il CDMA.
  • Fotocamera posteriore presumibilmente da 8mpx.

Sempre secondo Kuo Ming-Chi, la fotocamera utilizzerà ottiche Sony e non più OmniVision, anche se recentemente alcuni rumors avevano affermato che Apple ed OmniVision avessero stretto un accordo per ottiche da 12,5 mpx.

L’uscita del nuovo iPhone 5 sarebbe prevista per l’autunno del 2011. Staremo a vedere cosa ci riserverà Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati