70 iPad insieme per fare una presentazione video

[Breaking news] Hospitality Social ha utilizzato 70 iPad per fare la sua presentazione al NRA (National Restaurant Association) 2011 che si è conclusa da qualche giorno a Chicago.
Dal video, non molto spettacolare a dire il vero, potete vedere come i 70 iPad siano messi insieme, senza dover essere collegati tra loro attraverso dei cavi, od utilizzati con un dispositivo esterno, ma semplicemente utilizzando un’app da 3,99€ dal nome The Matrix. La funzione che potete apprezzare nel video non è ancora offerta dalla corrente versione poiché è stata utilizzata la versione 2.0 che arriverà nell’App Store verso giugno.
Con questa applicazione, si può editare la presentazione ovunque semplicemente su un iPad, che poi farà direttamente da server controllando tutti gli altri; se ne possono inoltre utilizzare contemporaneamente fino a 200, senza particolari difficoltà di riconoscimento e connessione. Certamente una caratteristica interessante che può stimolare delle idee creative a qualche appassionato di tecnologia, con qualche iPad in più sotto mano!

Per approfondimenti
Hospitality Social, Appmodo, The Matrix Home, The Matrix App







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati