Il 19 Luglio Apple presenterà i risultati del terzo trimestre fiscale 2011 1

Il 25 Giugno si è concluso il terzo trimestre fiscale 2011 di Apple ed essa si prepara ad annunciare i propri risultati agli analisti durante la conferenza che si terrà il 19 Luglio 2011.

Stando a ciò che riporta 9to5mac, Apple il 19 Luglio, alle 22 ora italiana, si appresterà, durante una conferenza, ad esporre e a discutere con gli analisti finanziari presenti, i risultati ottenuti durante il terzo trimestre fiscale.

Come di consueto, non si conosce nessun dato con certezza, ma tempo addietro il CFO Peter Oppenheimer aveva fatto una previsione di ben 23 miliardi di dollari come incasso per il terzo trimestre fiscale.

Apple nel secondo trimestre del 2011 incassò ben 24,7 miliardi di dollari, superando gli incassi registrati nel terzo trimestre dell’anno precedente, il quale era di 15,7 miliardi di dollari.

Stando a ciò che riferisce Fortune, gli incassi di questo terzo trimestre 2011 dovrebbero aggirarsi intorno ai 24 – 26 miliardi di dollari.

Indubbiamente gli incassi di Apple sono cresciuti notevolmente rispetto a quelli registrati durante l’anno fiscale del 2010.

Staremo a vedere se i guadagni di Apple sono destinati ad aumentare ancora o se invece diminuiranno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.