Apple lancerà un nuovo Mac nel 2012?

mac lineup Apple lancerà un nuovo Mac nel 2012?

Secondo un’indiscrezione del sito Makotakara, Apple ha intenzione di inserire un nuovo Mac nella sua linea. Il nuovo prodotto sembra essere completamente differente dagli attuali modelli e dovrebbe essere messo in vendita entro la fine del 2012.

Oltre che per il “nome” ancora sconosciuto, il nuovo Mac avrà un’estetica tutta nuova e vedrà il passaggio dalla piattaforma Intel ai nuovi processori ARM.

MBP new Apple lancerà un nuovo Mac nel 2012?

 

Anche se sembra prematuro parlare dell’uscita di un nuovo Mac, la notizia proviene da una fonte affidabile. Sui rumors Apple infatti, il sito Makotakara è famoso per aver anticipato la data di rilascio del nuovo iPad 2, l’introduzione di Final Cut Pro X e alcune informazioni sulla nuova tecnologia Thunderblot.

Non ci rimane che attendere per scoprire se anche questa volta le sue informazioni sono corrette.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati