Apple lancerà un nuovo Mac nel 2012? 1

Secondo un’indiscrezione del sito Makotakara, Apple ha intenzione di inserire un nuovo Mac nella sua linea. Il nuovo prodotto sembra essere completamente differente dagli attuali modelli e dovrebbe essere messo in vendita entro la fine del 2012.

Oltre che per il “nome” ancora sconosciuto, il nuovo Mac avrà un’estetica tutta nuova e vedrà il passaggio dalla piattaforma Intel ai nuovi processori ARM.

Apple lancerà un nuovo Mac nel 2012? 2

 

Anche se sembra prematuro parlare dell’uscita di un nuovo Mac, la notizia proviene da una fonte affidabile. Sui rumors Apple infatti, il sito Makotakara è famoso per aver anticipato la data di rilascio del nuovo iPad 2, l’introduzione di Final Cut Pro X e alcune informazioni sulla nuova tecnologia Thunderblot.

Non ci rimane che attendere per scoprire se anche questa volta le sue informazioni sono corrette.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.