Gli analisti dichiarano che Apple commercializzerà un’iPad 2 Plus in questo trimestre

ipadhd 530x295 Gli analisti dichiarano che Apple commercializzerà uniPad 2 Plus in questo trimestre

Gli analisti Ashok Kumar di Rodman & Renshaw e Wayne Lam di iSuppli, affermano, stando a ciò che riporta Cnet, che Apple lancerà entro questo trimestre un iPad 2 Plus dotato di caratteristiche superiori rispetto all’attuale iPad 2. Il modello “Plus” non andrà a sostituire l’attuale iPad 2, ma dovrebbe affiancarlo nelle vendite.

Stando a ciò che riferiscono i due analisti, l’iPad 2 Plus sarà dotato di uno schermo ad altissima risoluzione e di due fotocamere HD, riprendendo quindi i rumors che da mesi ormai si susseguono. Il lancio di questo iPad 2 potenziato dovrebbe avvenire entro questo trimestre, ovvero per la fine di Settembre.

Ovviamente una mossa del genere non gioverebbe molto ad Apple. Anche se l’iPad 2 Plus, secondo i rumors, è stato ideato principalmente per i professionisti e non andrebbe a sostituire l’attuale iPad, non avrebbe molto senso introdurre a distanza di pochi mesi dal lancio dell’iPad 2 un ulteriore modello con caratteristiche superiori.

Secondo la politica di marketing a cui Apple ci ha abituato, dovremmo vedere un nuovo iPad l’anno prossimo.

Non ci resta che attendere e scoprire se questi rumors, e gli analisti, abbiano ragione o meno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple Store: approdano gli iPad Mini Retina Display rigenerati

L’ iPad Mini con Retina display è ora disponibile per l’acquisto nel sito ufficiale Apple Store per prodotti Rigenerati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...