La conferenza di Apple del 4 ottobre si terrà al Campus di Cupertino?

Apple campus La conferenza di Apple del 4 ottobre si terrà al Campus di Cupertino?

Il prossimo evento di Apple in cui dovrebbe essere svelato al pubblico il prossimo modello, del tanto atteso Melafonino, secondo AllThingsD si terrà per la prima volta presso al Campus di Cupertino in California.

Nel rapporto pubblicato sul blog, John Paczkowski afferma:

Storicamente, Apple ha tenuto le sue grandi dimostrazioni dei prodotti a San Francisco. Quest’anno però le cose saranno diverse. Fonti vicine ad Apple dicono che il convegno previsto per Martedì 4 ottobre si terrà al Campus di Apple a Cupertino, in California. 

 

Il motivo del cambiamento non è stato chiarito. Si suppone che sia stato il nuovo CEO Tim Cook a volerlo svolgere nell’auditorium del Campus.

Apple Campus big La conferenza di Apple del 4 ottobre si terrà al Campus di Cupertino?

Se tutto questo fosse confermato, non dovrebbe mancare molto alla spedizione degli inviti da parte di Apple ai media che parteciperanno all’evento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati