La conferenza di Apple del 4 ottobre si terrà al Campus di Cupertino? 1

Il prossimo evento di Apple in cui dovrebbe essere svelato al pubblico il prossimo modello, del tanto atteso Melafonino, secondo AllThingsD si terrà per la prima volta presso al Campus di Cupertino in California.

Nel rapporto pubblicato sul blog, John Paczkowski afferma:

Storicamente, Apple ha tenuto le sue grandi dimostrazioni dei prodotti a San Francisco. Quest’anno però le cose saranno diverse. Fonti vicine ad Apple dicono che il convegno previsto per Martedì 4 ottobre si terrà al Campus di Apple a Cupertino, in California. 

 

Il motivo del cambiamento non è stato chiarito. Si suppone che sia stato il nuovo CEO Tim Cook a volerlo svolgere nell’auditorium del Campus.

La conferenza di Apple del 4 ottobre si terrà al Campus di Cupertino? 2

Se tutto questo fosse confermato, non dovrebbe mancare molto alla spedizione degli inviti da parte di Apple ai media che parteciperanno all’evento.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.