Infinit offre il 20% di sconto per l’acquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac

infinit solar bag 1 cWea1 69 Infinit offre il 20% di sconto per lacquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac

Nonostante più passi il tempo e più le batterie dei nostri Iphone diventino durevoli, la possibilità di avere una fonte di energia sempre a portata di mano è senz’altro un vantaggio che Infinit ci concede grazie alla Infinit Solar Bag.

Lo zaino, di ottima fattura, è studiato per unire al confort la possibilità di portarci dietro i nostri dispositivi mobili senza la paura di vederli scarichi. Sullo zaino, infatti, è montato un pannello solare collegato ad una batteria in grado di accumulare energia utile a ricaricare il nostro Iphone. Inoltre, un set di connettori intercambiabili da la possibilità anche a chi non possiede un melafonino di ricaricare i cellulari Nokia, Samsung, Motorola, Sony Ericsson, LG, HTC oltre ai navigatori Tom Tom, Navman, Garmin e Mio.

Inifint Solar powered bag Infinit offre il 20% di sconto per lacquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac

I cavi mini Usb e micro Usb permettono di caricare ulteriori dispositivi. Ad ogni modo, oltre all’energia solare, per ricaricare la batteria interna possiamo, ovviamente,  usare anche quella elettrica.

L’interno dello zaino è ricco di tasche che, oltre ad accogliere il nostro  telefonino, potranno essere usate per il nostro macbook piuttosto che per libri e quant’altro essendo, lo zaino, estremamente capiente. Un foto sulla spallina dello zaino permette di collegare le nostre cuffie al lettore mp3 posto in una tasca interna appositamente creata, per permetterci di viaggiare ascoltando musica senza dover riempire le tasche dei nostri pantaloni.

%name Infinit offre il 20% di sconto per lacquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac

L’Infinit Solar Bag normalmente costa 89,99 sterline ma gli utenti di Italiamac potranno godere di un particolare sconto ad essi dedicato acquistando lo zaino attraverso questo link.

I dati tecnici dell’Infinit Solar Bag sono i seguenti

Altezza: 45cm

Larghezza: 37cm

Profondità: 12cm (vuota)/16cm (max)

Capacità: 25 Litri

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Helios: Lo zaino per laptop fino a 15 pollici di Moshi

Moshi è un azienda produttrice di accessori di terze parti e ci siamo già occupati anni a dietro di provare alcuni dei loro prodotti. Oggi abbiamo avuto il piacere di provare uno degli zaini che questa azienda propone, l’Helios, e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla capienza dello stesso. Oserei dire lo zaino di Mary Poppins. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati