Infinit offre il 20% di sconto per l'acquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac 1

Nonostante più passi il tempo e più le batterie dei nostri Iphone diventino durevoli, la possibilità di avere una fonte di energia sempre a portata di mano è senz’altro un vantaggio che Infinit ci concede grazie alla Infinit Solar Bag.

Lo zaino, di ottima fattura, è studiato per unire al confort la possibilità di portarci dietro i nostri dispositivi mobili senza la paura di vederli scarichi. Sullo zaino, infatti, è montato un pannello solare collegato ad una batteria in grado di accumulare energia utile a ricaricare il nostro Iphone. Inoltre, un set di connettori intercambiabili da la possibilità anche a chi non possiede un melafonino di ricaricare i cellulari Nokia, Samsung, Motorola, Sony Ericsson, LG, HTC oltre ai navigatori Tom Tom, Navman, Garmin e Mio.

Infinit offre il 20% di sconto per l'acquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac 2

I cavi mini Usb e micro Usb permettono di caricare ulteriori dispositivi. Ad ogni modo, oltre all’energia solare, per ricaricare la batteria interna possiamo, ovviamente,  usare anche quella elettrica.

L’interno dello zaino è ricco di tasche che, oltre ad accogliere il nostro  telefonino, potranno essere usate per il nostro macbook piuttosto che per libri e quant’altro essendo, lo zaino, estremamente capiente. Un foto sulla spallina dello zaino permette di collegare le nostre cuffie al lettore mp3 posto in una tasca interna appositamente creata, per permetterci di viaggiare ascoltando musica senza dover riempire le tasche dei nostri pantaloni.

Infinit offre il 20% di sconto per l'acquisto della Infinit Solar Bag agli utenti di Italiamac 3

L’Infinit Solar Bag normalmente costa 89,99 sterline ma gli utenti di Italiamac potranno godere di un particolare sconto ad essi dedicato acquistando lo zaino attraverso questo link.

I dati tecnici dell’Infinit Solar Bag sono i seguenti

Altezza: 45cm

Larghezza: 37cm

Profondità: 12cm (vuota)/16cm (max)

Capacità: 25 Litri

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.