Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori

Schermata 01 2455936 alle 21.01.06 414x151 Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS 5.1 (Build 9B5141a). Il nuovo firmware contiene diverse correzioni di bug e alcuni miglioramenti, ed è disponibile al download attraverso la funzione OTA o dalla pagina ufficiale di Apple del Dev Center.

In particolare le principali novità inserite in questo aggiornamento sono:

– Nelle Impostazioni > Musica è stato inserito il pulsante per attivare/disattivare iTunes Match. Questo lascia intendere che Apple sia pronta per il lancio di iTunes Match anche in Italia

iTunes Match ITA iPhone 414x309 Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori

– È stata introdotta la possibilità di attivare/disattivare il segnale 3G dalle Impostazioni > Generali > Rete anche su iPhone 4S. In iOS 5.0 e iOS 5.0.1 gli utenti  non potevano scegliere se utilizzare la rete EDGE oppure il 3G.

foto 414x230 Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori

– E’ stato risolto il problema dell’audio durante una chiamata su alcuni modelli di iPhone 4S

 

Come sempre oltre al nuovo iOS 5.1 beta 3 Apple ha rilasciato anche una nuova versione di Xcode e dell’SDK per iOS che potete scaricare (solo sviluppatori) dall’iOS Dev Center.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati