Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori 1

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la terza beta di iOS 5.1 (Build 9B5141a). Il nuovo firmware contiene diverse correzioni di bug e alcuni miglioramenti, ed è disponibile al download attraverso la funzione OTA o dalla pagina ufficiale di Apple del Dev Center.

In particolare le principali novità inserite in questo aggiornamento sono:

– Nelle Impostazioni > Musica è stato inserito il pulsante per attivare/disattivare iTunes Match. Questo lascia intendere che Apple sia pronta per il lancio di iTunes Match anche in Italia

Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori 2

– È stata introdotta la possibilità di attivare/disattivare il segnale 3G dalle Impostazioni > Generali > Rete anche su iPhone 4S. In iOS 5.0 e iOS 5.0.1 gli utenti  non potevano scegliere se utilizzare la rete EDGE oppure il 3G.

Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 agli sviluppatori 3

– E’ stato risolto il problema dell’audio durante una chiamata su alcuni modelli di iPhone 4S

 

Come sempre oltre al nuovo iOS 5.1 beta 3 Apple ha rilasciato anche una nuova versione di Xcode e dell’SDK per iOS che potete scaricare (solo sviluppatori) dall’iOS Dev Center.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.