Nuova capacità da 32GB per le schede microSDHC Class 10 Ultimate di Transcend

MicroSDHC C10 32GB 580x475 Nuova capacità da 32GB per le schede microSDHC Class 10 Ultimate di Transcend

Transcend Information amplia la famiglia di schede di memoria microSDHC Class 10 con la nuova capacità da 32GB. Sviluppata specificamente per soddisfare i requisiti degli attuali dispositivi mobile top di gamma, la serie microSDHC Class 10 “Ultimate” rappresenta il connubio tra velocità, dimensioni ridotte e ampio spazio di archiviazione fino a 32GB, sono le parole del produttore per decrivere il nuovo prodotto.

Secondo il produttore, accanto alle dimensioni contenute e all’ampliata capacità, le schede microSDHC Class 10 rientrano in Classe 10 di velocità, consentendo tempi di risposta della propria fotocamera rapidi e garantendo velocità in scrittura di almeno 10MB/s. Avvalendosi di questa tecnologia, le schede Transcend contribuiscono a sprigionare il potenziale delle più recenti funzioni mobile, quali riprese video in HD a 1080p e scatti fotografici in alta risoluzione, oltre a ridurre i tempi di trasferimento dalla scheda al computer.

Le schede di memoria microSDHC Class 10 di Transcend sono disponibili nelle capacità da 4GB, 8GB, 16GB e 32GB, ad un prezzo consigliato al pubblico di 9 euro (4GB), 15 euro (8GB), 36 euro (16GB); il prezzo della nuova capacità da 32GB è disponibile su richiesta.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati