INdesk il banco intelligente 1

Ci arriva questa interessante notizia dalla In Group, azienda friulana attiva nel settore del mobile. Diamo volentieri spazio a questa novità pubblicando il comunicato da poco arrivato in redazione.

Nasce INdesk, innovativo banco che interpreta l’ormai inarrestabile evoluzione in senso tecnologico della scuola e più in generale dell’istruzione, fornendo appropriata risposta alle opportunità date dall’ingresso dell’informatica nella vita quotidiana e pertanto anche nelle aule di studio.

INdesk è componente della classe del futuro formata da elementi interattivi quali, a titolo esemplificativo, la lavagna elettronica e il software di comunicazione integrato. Grazie a una particolare cura riservata alla scelta dei materiali, ecologici e interamente riciclabili, di costo comunque contenuto ma dagli standard qualitativi in linea con il prodotto tradizionale, INdesk è un prodotto innovativo, smart, ed eco friendly.

INdesk il banco intelligente 2

Struttura metallica leggera e lineare, ingentilita dal colore, e piano in differenti materiali, INdesk è dotato di una dock-station per iPad orientabile, rispondente anche alle esigenze di utilizzo dei mancini, con possibilità di alloggio di una tastiera olografica, connessa all’iPad tramite blue-tooth. La dock station è inoltre dotata di una presa USB che consente la connessione con qualsiasi tipo di tastiera.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.