INdesk il banco intelligente

INdesk003 580x314 INdesk il banco intelligente

Ci arriva questa interessante notizia dalla In Group, azienda friulana attiva nel settore del mobile. Diamo volentieri spazio a questa novità pubblicando il comunicato da poco arrivato in redazione.

Nasce INdesk, innovativo banco che interpreta l’ormai inarrestabile evoluzione in senso tecnologico della scuola e più in generale dell’istruzione, fornendo appropriata risposta alle opportunità date dall’ingresso dell’informatica nella vita quotidiana e pertanto anche nelle aule di studio.

INdesk è componente della classe del futuro formata da elementi interattivi quali, a titolo esemplificativo, la lavagna elettronica e il software di comunicazione integrato. Grazie a una particolare cura riservata alla scelta dei materiali, ecologici e interamente riciclabili, di costo comunque contenuto ma dagli standard qualitativi in linea con il prodotto tradizionale, INdesk è un prodotto innovativo, smart, ed eco friendly.

INdesk010 580x314 INdesk il banco intelligente

Struttura metallica leggera e lineare, ingentilita dal colore, e piano in differenti materiali, INdesk è dotato di una dock-station per iPad orientabile, rispondente anche alle esigenze di utilizzo dei mancini, con possibilità di alloggio di una tastiera olografica, connessa all’iPad tramite blue-tooth. La dock station è inoltre dotata di una presa USB che consente la connessione con qualsiasi tipo di tastiera.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati