Un nuovo esilarante video di iPhoneParodia.

iphoneparodia 580x355 Un nuovo esilarante video di iPhoneParodia.

Oggi voglio far ridere i nostri lettori prendendo con leggerezza il mondo Apple e le sue innovazioni. Il nuovo video di iPhoneParodia [link] prende in giro Textbook; ovvero il nuovo concetto di apprendimento che l’azienda di Cupertino vuole introdurre nelle scuole Americane,prima, e nel Mondo in un futuro prossimo.

Ovviamente il video è ironico e non vuole mancare di rispetto a nessuno. E’ solo un modo per ridere e di osservare il “lato oscuro della mela”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
x

Check Also

iPhoneParodia e gli spot iPhone vs Android. Che ridere.

La continua e silenziosa battaglia a suon di cause legali tra Apple e i competitor che montano Android non poteva passare inosservata e, il gruppo di iPhoneParodia ha pensato bene di realizzare dei piccoli spot che riprendono la pubblicità di successo Mac vs PC. E’ inutile dirvi che sono sicuramente molto sarcastici ma parlano veramente dell’utente medio che si avvicina al mondo smartphone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...