Aperte le candidature per le app iOS e Mac in vista dell’Apple Design Awards 2012

Apple Design Awards Aperte le candidature per le app iOS e Mac in vista dellApple Design Awards 2012

In concomitanza con l’annuncio delle date ufficiali del WWDC 2012, Apple ha aperto le candidature per l’Apple Design Awards, la cerimonia di premiazione delle migliori applicazioni per iOS e Mac.

Le apps vincitrici dell’anno scorso destinate all’iPhone sono state le famose Infinity Blade, Cut the Rope e Golfscape GPS Rangefinder mentre per iPad Djay, Osmos e Our Choice. Tra le numerosissime applicazioni Mac hanno vinto Capo, Pixelmator e Anomaly Warzone Earth.

I vincitori, che con loro creazioni hanno risposto ai requisiti previsti da Apple, quali:

  • Well-Designed: Apps accattivanti, facili da usare, intuitive e coinvolgenti.
  • State of the Art: Le applicazioni che sfruttano il sistema operativo più recente e tecnologie per offrire ricche funzionalità, alte prestazioni e un’integrazione di sistema estesa.
  • Innovative: Apps rivoluzionarie, ispiratrici, e che promuovono modi nuovi e creativi di fare le cose più svariate

riceveranno un trofeo e altri premi non ancora resi noti.

Le applicazioni possono venir candidate dagli stessi developers tramite questo form accessibile dal portale Apple a loro dedicato.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...