Italiamac Meet Up + MACday 2012 alla Fiera di Pordenone il 28/29 Aprile 1

Pronti per due giornate all’insegna della mela? A Pordenone durante la “Fiera Nazionale del Radioamatore ed Elettronica” ci sarà il “MACday” organizzato dall’Istituto Tecnico Industriale Kennedy e da Italiamac. E ci sarà anche il raduno “Italiamac Meet Up”. L’evento si compone di due parti, il primo è l’incontro ufficiale degli utenti Apple e di Italiamac (28 aprile), il secondo è il Corso di Programmazione iPhone (28/29 aprile). Parteciperà all’iniziativa anche hello méla che metterà a disposizione alcuni prodotti Apple.

ITALIAMAC MEET UP

Sabato 28 Aprile alle ore 12.00 l’appuntamento sarà davanti allo stand dell ITIS J.F. Kennedy per l’Italiamac Meet Up che è un l’incontro ufficiale degli utenti di Italiamac e più in generale di tutti gli utenti Apple, durante il quale ci conosceremo e chiacchiereremo amabilmente della nostra passione per la mela rosicchiata.

Ci sarà anche un Contest con in regalo applicazioni per Mac tramite l’estrazione di Coupon per scaricare gratis una raccolta di 9 fantastici programmi. Inoltre ci divertiremo a condividere foto e post su Facebook con scatti simpatici davanti al Wall di Italiamac e per i primi arrivati la spilla ufficiale di Italiamac in regalo.

MAC DAY – CORSO DI PROGRAMMAZIONE IOS

Due giornate dedicate alla programmazione sotto iOS per un totale di 6 ore. Per partecipare non è necessario possedere un Mac ma se si vuole partecipare attivamente consigliamo l’uso del proprio portatile con Xcode 4.2.

Il programma prevede:
Sabato 28 aprile dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Domenica 29 aprile dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Tutor del laboratorio sarà Daniele Angeli ingegnere software di Apimac. Il corso avrà posti limitati, quindi se siete interessati iscrivetevi entro il 25 aprile mandando una email all’indirizzo che trovate in questa apposita pagina, dove troverete anche il programma completo del corso.

Italiamac Meet Up + MACday 2012 alla Fiera di Pordenone il 28/29 Aprile 2

- ad -

In questa pagina le informazioni sulla fiera, su come raggiungere la zona e la piantina dei padiglioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.