multimedia-speakers-z213

E’ notizie di oggi il rilascio di Logitech Multimedia Speakers Z213, le casse audio multimediali 2.1 con due speaker satelliti e un subwoofer. Un sistema di Logitech è realizzato per offrire bassi profondi ideali per canzoni, film o videogiochi.

“Gli speaker Logitech Multimedia Speakers Z213 sono pensati per le persone alla ricerca di qualità del suono a un prezzo contenuto”, dichiara Lorenzo Ruspi, County Manager per l’Italia e Malta di Logitech. “Il nostro sistema 2.1 non compromette lo spazio sulla scrivania o l’ambiente in salotto”.

Logitech Multimedia Speakers Z213 funziona con un’ampia gamma di dispositivi audio inclusi computer, tablet, smartphone e lettori MP3. Queste casse audio sono dotate di un subwoofer con driver da 4” per bassi potenti.

Il telecomando con cavo è utile per alzare il volume o spegnere gli speaker, inoltre, per ascoltare la musica in totale privacy, è sufficiente collegare le cuffie alla presa jack posizionata sul telecomando.

multimedia-speakers-z213-2

Multimedia Speakers Z213 è compatibile, inoltre, con Logitech Bluetooth Audio Adapter. Basta connettere l’adapter alle casse audio per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth.

Il prodotti sarà disponibile da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di €29,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

multimedia-speakers-z213-3

multimedia-speakers-z213-1

Comunicato a cura di Logitech

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.