Ecco le date e alcuni artisti che saranno presenti all'iTunes Festival 2012 1

Tramite iTunes Apple ha comunicato al pubblico alcuni nomi degli artisti di calibro mondiale che si esibiranno al celebre RoundHouse di Londra (che ospita questo evento fin dal suo esordio nel 2007) dal 1 al 30 settembre.

60 artisti internazionali si susseguiranno per un Settembre all’insegna della musica live. Purtroppo solo i residenti del Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania e Olanda potranno acquistare i biglietti per assistere all’evento dal vivo ma.. non temete! Per tutti gli altri sarà possibile seguire i concerti in streaming tramite l’applicazione ufficiale (a breve disponibile anche per l’Italia) o sul sito itunesfestival.com nonchè acquistare le registrazioni come album EP su iTunes.

Ecco le date e alcuni artisti che saranno presenti all'iTunes Festival 2012 2

Queste le date e gli artisti resi noti fino ad ora:

  • 01/09/12 – Usher
  • 05/09/12 – Emeli Sandé
  • 08/09/12 – Jack White
  • 10/09/12 – Norah Jones
  • 20/09/12 – One Direction

Presto saranno disponibili ulteriori dettagli!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.