L'automobile del futuro nei sogni di Steve Jobs, l'iCar era un suo desiderio 1

Mickey Drexler, membro del consiglio d’amministrazione di Apple e CEO della J. Crew, durante la Innovation Uncensored della Fast Company ha rivelato che tra i tanti sogni di Steve Jobs c’era anche quello di realizzare una iCar.

Un sogno di Steve prima di andarsene era di disegnare una iCar. Sarebbe stata probabilmente il 50% del mercato, secondo Jobs. Ma purtroppo non l’ha mai disegnata.” Mr. Drexler ha rivelato con queste parole che uno dei desideri di Steve era quello di realizzare un’automobile per rivoluzionare il mercato, ma che a causa della prematura scomparsa non ha potuto prendere forma.

Nonostante Apple non sia interessata al mercato automobilistico questa notizia ci ricorda che il suo fondatore non si poneva limiti, rimanendo straordinariamente folle anche all’epilogo della sua vita. Siamo sicuri che la sua iCar avrebbe potuto anche raggiungere il successo, come quasi ogni prodotto nato dalla sua fervida immaginazione.

Ne parlano anche Cult of Mac, Electronista e MacRumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.