iPhone 5, il tarocco cinese si chiama Goophone i5 e ha Android. Ma può essere un’ipotesi veritiera del futuro iDesign?

goophone i5 2 580x374 iPhone 5, il tarocco cinese si chiama Goophone i5 e ha Android. Ma può essere unipotesi veritiera del futuro iDesign?

E’ un clone cinese, funziona ed ha un design convincente. Ma clona un prodotto ancora inesistente, l’iPhone 5. Ma può dare l’idea di come sarà la versione cinque del melafonino perchè segue alcune indiscrezioni che circolano da tempo in rete (es. bicolore del retro), ma altre non le prende nemmeno in considerazione (es. schermo più grande). Secondo nowhereelse.fr è un produttore che si è cimentato con l’anticipazione dell’iPhone 5… ma montandoci Android.

dummy iphone 5 3 580x444 iPhone 5, il tarocco cinese si chiama Goophone i5 e ha Android. Ma può essere unipotesi veritiera del futuro iDesign?

Ad ogni modo in molti si stanno occupando della questione fra cui MacRumors, GizModo, TechCrunch, Punto Informatico, su cui troverete diverse opinioni al riguardo, forse per la somiglianza spiccata che questo cinafonino ha con il presunto iPhone 5. Almeno nell’aspetto. Secondo voi sarà davvero così lo stile del futuro gioiellino della mela?

clone nouvel iphone 5 iPhone 5, il tarocco cinese si chiama Goophone i5 e ha Android. Ma può essere unipotesi veritiera del futuro iDesign?

Immagini tratte dal sito originale







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...