Preparati a Mountain Lion con BuyDifferent: extra sconto del 6% e altre iniziative

buydifferent log Preparati a Mountain Lion con BuyDifferent: extra sconto del 6% e altre iniziative

Il nostro sponsor BuyDifferent ci fa sapere che Mountain Lion sfrutta al massimo i dischi SSD: utilizzandolo quotidianamente si apprezza ancora di più la differenza in termini di prestazioni che un Disco allo stato solido riesce garantire rispetto a un HDD tradizionale. Indubbi e numerosi i vantaggi della tecnologia SSD: dalla possibilità di accedere senza attesa ai tantissimi piccoli file utilizzati di continuo da OSX, alla maggiore velocità delle operazioni di avvio, stop e risveglio del vostro Mac. Impatti positivi anche sul consumo: si assiste a una riduzione dei consumi fino al 30% rispetto agli HDD tradizionali.

BuyDifferent, per agevolare il passaggio dei clienti al nuovo sistema operativo, ha predisposto un’offerta con doppio beneficio: il primo è uno sconto extra del 6% valido per acquisti fino a 900 euro. Inoltre, tutti coloro che effettueranno un acquisto sullo store entro il 12 agosto, riceveranno gratuitamente l’e-book di oltre 120 pagine, “Guida a Mountain Lion” di Marco Freccero, in uscita il 23 agosto per la collana EspertoMac al prezzo di 6,90 euro.

Per beneficiare dell’extra -6% è sufficiente aggiungere al carrello i prodotti desiderati e, durante la procedura di acquisto, digitare il codice “BDMLion” (senza virgolette) nel box destinato ai Buoni Sconto.

Le istruzioni per ottenere gratuitamente l’e-book sul nuovo sistema verranno invece recapitate direttamente via e-mail il 23 agosto, data di uscita della guida.

La scelta di SSD e HD Ibridi per ottenere agevolare lo scatto felino di OS X 10.8 è varia e, sfruttando l’extra sconto, BuyDifferent offre:

• SSD per MacBook Pro a partire da 136 euro

• SSD per MacBook Air a partire da 178 euro

• SSD per MacBook a partire da 130 euro

• SSD Thunderbolt per iMac a partire da 352 euro

• SSD per Mac Pro a partire da 205 euro

• Optibay per installare SSD o secondo HD a 74 euro

• Icy Dock adattatore SSD per Mac Pro a 26 euro

L’offerta è valida fino al 12 agosto.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati