Con Skingloves di Anycast Solution usi il tuo tablet anche con i guanti!! 1

L’inverno è alle porte. Sembra ormai giunto il temo di armarsi ci sciarpa, guanti e cappello per proteggersi dalle rigide temperature invernali. Il problema di usare i guanti e possedere un tablet però sta nel fatto che i due oggetti sono incompatibili tant’è che per usare il touchscreen saremo costretti costantemente a togliere almeno un guanto. La situazione poi diventa alquanto grottesca se ci troviamo a dover rispondere ad una chiamata urgente e non riusciamo a tirar via il guanto. Per ovviare a tutte queste complicazioni ci viene in contro Anycast Solution grazie ai nuovi guanti Skingloves.

Con Skingloves di Anycast Solution usi il tuo tablet anche con i guanti!! 2

Grazie agli skingloves potremo effettuare tutte le gesture che abitualmente usiamo sui nostri tablet: tap, scroll, swap, play, potendo sfruttare al meglio il nostro device senza essere costretti a togliere e rimettere i guanti in continuazione.

La particolare proprietà dei guanti è garantita da fibre rivestite d’argento presenti nel tessuto garantendo la giusta conduttibilità tra le nostre dita e il monitor del device. La conduttibilità è presente in tutte le dita del guanto, cosa non da poco.

Abbiamo provato un paio di guanti ed effettivamente la loro funzionalità è sorprendente sia dal punto di vista di mantenere calde le nostre mani, sia per quel che riguarda le gesture su iPhone e iPad. Tra l’altro, i materiali sono di alta qualità essendo costituiti per il 93% da lana merinos, per il 5% da fibrad’argento e per il 2% da spandex. I guanti appaiono morbidi al tatto e si adattano perfettamente alle mani evitando di rendere i nostri gesti goffi.

Con Skingloves di Anycast Solution usi il tuo tablet anche con i guanti!! 3

Ma, funzionalità a parte, anche l’occhio vuole la sua parte e l’estetica è il punto di forza degli Skingloves rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato. In linea di massima, infatti, guanti di altre marche affiancano ad una buona funzionalità un cattivo aspetto. AnycastSolution, invece, ha creato una linea di guanti che si adatta ad ogni gusto senza scadere nel brutto. Innanzitutto potremo scegliere la linea base rappresentata da guanti sostanzialmente minimal in sei diverse colorazioni: nero, marrone scuro, blu navy, grigio chiaro, grigio scuro e rosso. A questa collezione si affianca un modello elegante, dedicato esclusivamente alle donne, in grigio ardesia con trecce sul dorso e polsini con risvolto. Quando invece le temperature si avvicinano allo zero o, addirittura, diventano negative, potremo optare per i guanti imbottiti con pile disponibili in due colorazioni, acid green con dettagli pink per lei e blu navy per lui.

Per quel che riguarda i prezzi, il modello minimal si mantiene sui 34,90€ mentre la versione elegante per donne e i guanti imbottiti arrivano a 39,90

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.