Un gruppo di dipendenti Apple sarebbe stato assegnato al progetto “Blue Sky”

apple cupertino campus t Un gruppo di dipendenti Apple sarebbe stato assegnato al progetto Blue Sky

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, una cerchia selezionatissima di dipendenti Apple beneficerà di due settimane di “pausa” per dedicarsi allo sviluppo di “progetti speciali” nei primi giorni del 2013.

Apple Blue Sky Un gruppo di dipendenti Apple sarebbe stato assegnato al progetto Blue Sky

Tale operazione, dal nome “Blue Sky”, avrebbe lo scopo di far nascere nuovi prodotti e servizi da realizzare successivamente con il resto del team Apple. Un’iniziativa simile, chiamata “20 percent time”, è già in uso da tempo in Google e lascia libero sfogo alle menti dei suoi ingegneri scelti, per un giorno a settimana, alla ricerca di novità da incorporare e sviluppare ufficialmente.

Questo progetto è senza dubbio segno di un cambiamento culturale all’interno dell’azienda di Cupertino trainata da Tim Cook.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati