CES 2013: Apple vince il “Technology and Engineering Emmy Award”

Technology and Engineering Emmy Award CES 2013: Apple vince il Technology and Engineering Emmy Award

Apple, nella giornata di ieri, ha ricevuto il premio “Technology and Engineering Emmy Award” dal National Academy of Television Arts and Sciencesper durante il CES 2013 per i risultati ottenuti nel campo dello sviluppo tecnico ed ingegneristico dei suoi prodotti.Questo riconoscimento è andato all’azienda di Cupertino in quanto è stata reputata dal NATAS:

“un individuo, compagnia o organizzazione tecnica o scientifica per lo sviluppo e/o standardizzazione coinvolti nelle tecnologie ingegneristiche che rappresentano un miglioramenti estensivo di metodi esistenti o sono di natura talmente innovativa da aver influenzato la trasmissione, registrazione o ricezione della televisione.

Precisamente per aver creato un “Eco-sistema per la presentazione in tempo reale di contenuti TV su disposnibi mobile senza l’uso di hardware televisivo specializzato.”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Lista dei migliori prodotti presentati al CES 2013 di Las Vegas secondo Engadget

Il noto sito Engadget ha stilato la sua personalissima classifica dei migliori prodotti di tecnologia di consumo presentati al CES 2013. Tablet, tv, accessori per iPhone e progetti arrivati dritti dritti da Kickstarter, chiunque avrà trovato almeno un oggetto da inserire nella “lista dei desideri”! Alcune innovazioni sono già acquistabili, molte verranno lanciate a metà anno, mentre altre ancora non hanno nessuna data di rilascio in quanto necessitano di ulteriori modifiche o resteranno unicamente dei prototipi. Di sicuro è stato un evento importantissimo per capire ...

Loading...