David Kelley svela alcuni aneddoti su Steve Jobs nel programma “60 Minutes” della CBS News

IDEO Extra1 780x557 David Kelley svela alcuni aneddoti su Steve Jobs nel programma 60 Minutes della CBS News

David Kelley, ospite del programma  “60 Minutes” della CBS News, ha speso qualche minuto raccontando particolari del suo rapporto con Steve Jobs vissuto da molto vicino, insieme alla sua società IDEO, con la quale è stato parte integrante nella storia iniziale di Apple ed ha progettato il primo mouse Apple.Ecco a voi l’intervista completa in lingua originale:

Kelley conferma la natura scrupolosa di Jobs, delle numerose telefonate ricevute nel bel mezzo della notte per finalizzare i dettagli dei suoi vari prodotti, di come Jobs gli consigliò di affidare alla medicina occidentale il trattamento del cancro alla gola di sua moglie e della buffa disavventura vissuta con AT & T mentre cercava di ottenere un iPhone da regalargli personalmente.

“Il giorno dopo l’annuncio dell’iPhone, ne aveva uno anche per me. Sai, è una bella sensazione ricevere un iPhone da Steve Jobs il giorno dopo che è stato reso disponibile. Per cui decide di attivarsi per me; chiama AT&T per organizzarmi la consegna dell’iPhone ma le cose non vanno bene.
A un certo punto si gioca la carta del ‘lei non sa chi sono io’ e al tizio dice ‘Sono Steve Jobs.’ E sono certo di aver sentito l’altro interlocutore dire dall’altra parte ’si, certo amico, e io sono Napoleone’ come per dire ‘ma vedi di sparire.’ Ad ogni modo non è riuscito a combinare nulla. Non quel giorno.”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...