Apple: una storia americana. Pezzi storici in mostra a Udine 1

Italiamac è la comunità Mac nazionale riconosciuta da mamma Apple, ci fa quindi enorme piacere parlarvi di questa iniziativa che si svolgerà a Udine: “APPLE: UNA STORIA AMERICANA – Dal Macintosh all’iPhone la tecnologia che ci ha cambiato la vita”.

Ogni oggetto racconta una storia. La storia di Apple è il sogno di due ragazzi, Steve Jobs e il suo amico Steve Wozniak, che nel 1976 cominciarono ad assemblare computer nel garage di casa. In quel garage nacque la più famosa azienda di informatica del mondo, la Apple: i suoi dispositivi e servizi hanno rivoluzionato il nostro modo di lavorare, comunicare e divertirci.

Presso “General Storage” al piano interrato (a fianco al negozio dell’usato “Mercatino”) del Centro Commerciale Città Fiera – Torreano di Martignacco (UD). Dal 16 Febbraio al 3 Marzo. Orari: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 20.30, il venerdì dalle 9.30 alle 22.00

Gli oggetti (computer, smartphone, riproduttori musicali) esposti non sono in vendita: provengono dalle collezioni di appassionati d’informatica dell’Apple user group FVG, gruppo ufficiale di utenti Apple del Friuli Venezia Giulia.

Informazioni
Locandina

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.