Carlsberg prende in giro Apple con lo spot “The Somersby Store”

3a66ea0fa7 somersby cider Carlsberg prende in giro Apple con lo spot The Somersby Store

Carlsberg, una delle più importanti società produttrici di birra al mondo, ha diffuso uno spot pubblicitario dedicato alla birra al sidro di mele “Somersby Cider” dal titolo “The Somersby Store”.

In questo strano negozio tutto ricorda i classici AppleStore, a partire dal conto alla rovescia per il lancio del nuovo prodotto, alla fila di fanatici accampati dalla sera prima fino ai tavoloni in betulla e agli Specialist.

Nel “Somersby Store” è possibile acquistare una birra “single core” o “dual core” (inteso come “torsolo”), fare download equivale ad una sorsata e il sistema di docking brevettato è la propria mano. Non solo: per connettersi l’un l’altro basta un “click” dei bicchieri ed è estremanente facile da usare. E’ anche wireless, ovvero priva di fili!

Spot davvero simpatico ma… chissà se Apple ci riderà sopra!

La frase finale spiega che Somersby Cider “avrà pure poche App, ma dentro ha moltissime mele”!

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete.

Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime.

La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.

Loading...