All’asta di beneficienza “Un caffè con il CEO Tim Cook”: Raggiunti i $575,000

Il valore stimato per la possibilità di prendere un caffè a Cupertino insieme al Ceo di Apple Tim Cook era di $50,000, ma ha già raggiunto i $575,000: tanto infatti ha devoluto in beneficienza l’ultimo che ha “puntato” per aggiudicarsi questa fantastica occasione, anche se sicuramente verrà superato entro il termine dell’asta, il 14 Maggio prossimo.

Un caffè con Tim Cook Allasta di beneficienza Un caffè con il CEO Tim Cook: Raggiunti i $575,000

L’unica condizione, per chi riuscirà ad accaparrarsi del tempo insieme a Cook , sarà il divieto assoluto di diffondere informazioni riguardanti l’incontro e ciò che verrà rivelato.

Questa iniziativa, pubblicata da CharityBuzz, permetterà di donare il ricavato in beneficenza al Robert Francis Kennedy Center for Justice & Human Rights. Proprio lo scorso anno, durante un’ intervista alla  D10 Conference, Tim Cook rivelò che uno dei suoi idoli era proprio Robert Francis Kennedy. Tale rivelazione, unita alla sua mai celata propensione alla beneficienza, fa capire il motivo della sua apparizione in questa raccolta benefica.

PS: In questo momento il prezzo descritto nel titolo è stato appena sorpassato: “Drbluetooth.com” ha appena donato $580,000, ben 445.229 Euro!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

La nuova iniziativa benefica del CEO di Apple: a pranzo con Tim Cook

Tim Cook ha deciso di promuovere un evento di beneficenza, per la precisione un pranzo nel quartier generale Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati