MacDays 2013: incontriamoci fra utenti Apple e Mac il 27/28 Aprile in Fiera a Pordenone

logo mac days 580x464 MacDays 2013: incontriamoci fra utenti Apple e Mac il 27/28 Aprile in Fiera a Pordenone

Due giorni alla Fiera di Pordenone per incontrare, conoscere, chiacchierare, divertirsi fra utenti Apple e Mac, si chiama MacDays ed è l’evento di due giorni che andrà inscena sabato 27 e domenica 28 Aprile all’interno della Fiera del Radioamatore ed Elettronica di Pordenone. Uno stand di quasi 100mq nel padiglione 5, una sala convegni da oltre 100 posti e un’area all’aperto. Queste sono le tre location che ospiteranno il MacDays 2013 promosso da Italiamac.

Il MacDays è una due giorni assolutamente nuova nel panorama nazionale che coinvolge diverse istituzioni e realtà del territorio e rappresenta la naturale evoluzione del progetto iniziato l’anno scorso: ci saranno moltissime iniziative legate al mondo Apple a tutto tondo che si svilupperanno attorno ai concetti di Meeting, Workshop, Talk, Arena, Re-Shop e si svolgeranno in tre location: lo stand nell’area espositiva, la sala convegni e l’area all’aperto.

Una grande occasione per un mega raduno di appassionati della mela e utenti iPhone, iPad, Mac, iPod e tutti i prodotti di Cupertino,  nell’ambito della “Fiera Nazionale del Radioamatore” di Pordenone si svolgerà il MacDays 2013, organizzato da Italiamac e dall’Istituto Tecnico Industriale J. F. Kennedy di Pordenone attraverso la Dirigente Antonietta Zancan e il referente prof. Ivano Mazzarotto. Quest’anno collaborano fattivamente all’evento Fiera di Pordenone,  AD Solutionshelloméla,BuyDifferentIstituto Statale d’Arte E.Galvani di Cordenons, Istituto Professionale F.Flora di Pordenone e il supporto di Apimac e iSpazio. (Qui la pagina evento ufficiale su Facebook).

Oltre alle attività nell’area espositiva, si affiancheranno i corsi introduttivi alla programmazione di app per iPhone, un seminario sull’usabilità software, un corso di produzione musicale e alcune presentazioni di app (Workshop) che si svolgeranno nella sala meeting al terzo piano del Centro servizi della Fiera, ci sarà anche l’occasione per gustare il buffet di inaugurazione della Fiera che sarà preparato dagli studenti dell’indirizzo alberghiero dell’Istituto F. Flora. e che avrà come tema la mela, frutto tanto amato dagli utenti Mac. Al termine ci sarà anche un momento musicale nell’area all’aperto della Fiera denominato MacDays Party.

LINK UTILI:

Sito del MacDays
Orari e Programmi
Attività e seminari

partners mac days 580x580 MacDays 2013: incontriamoci fra utenti Apple e Mac il 27/28 Aprile in Fiera a Pordenone







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...