Apparsi i banner di iOS 7 e OS X al WWDC 2013

Banner iOS 7 x al WWDC 2013 Apparsi i banner di iOS 7 e OS X al WWDC 2013

Finalmente la conferma della presentazione del nuovo iOS 7 e OS X  arriva drettamente dai banner apparsi al Moscone Center, sede del WWDC 2013 che si terrà Lunedì prossimo. Nessun rumor, nessuna opinione personale, ma un mega cartellone che urla “7” e “X” a tutti i fan della Mela che attendono qualcosa di rivoluzionario per questi nuovi aggiornamenti guidati da Jony Ive.

Banner os x al WWDC 2013 Apparsi i banner di iOS 7 e OS X al WWDC 2013

Come potete notare da queste fotografie pubblicate da 9to5mac, il font utilizzato per questi due banner non è il classico Myriad Pro, bensì Helvetica Neue Ultra Light, un carattere decisamente più leggero che, secondo i più loquaci, nasconde le caratteristiche dei nuovi MacBook Air e Pro che probabilmente verranno presentati, più sottili e leggeri dei precedenti.

Inoltre, oltre ad apparire entrambi molto minimali, in quello dedicato al nuovo OS manca ogni riferimento ai felini, sostituiti con un’onda.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Jony Ive Laurea Ad Honorem

Jony Ive riceve una Laurea ad Honorem all’Università di Cambridge

L’Università di Cambridge ha avuto un buon da fare negli ultimi giorni, consegnando una serie di lauree ad honorem a sette “persone distinte” in campi come legge, economia e scienza medica. Jony Ive di Apple figurava nella lista dell’Università, che ha consegnato un dottorato in scienza per “l’eleganza, la purezza e la bellezza” che ha portato nella compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati