Proteggi il tuo iDevice con stile con le cover di Twentyfive-seven

Proteggere il nostri iDevice è importante anche se, a volte, le custodie sul mercato penalizzano l’estetica dell’iPhone o dell’iPad. Twentyfive-seven, azienda italiana dedicata esclusivamente ai prodotti Apple, cerca di offrire una gamma di custodie che consenta un’adeguata protezione dell’iDevice senza penalizzarne l’estetica. Per farlo, la Twentyfive-seven propone diverse linee di custodie: alcune rivolte a chi ama la semplicità e la funzionalità, altre rivolte ai più estrosi e artistici.

 Dock Me iPhone 5 ter 680x382 620x348 Proteggi il tuo iDevice con stile con le cover di Twentyfive seven

La prima custodia di cui vorremmo parlare è la Dock Me per iPhone 5. Prima di spiegare, però, la sua caratteristica peculiare, è bene dare uno sguardo all’estetica e ai materiali. La custodia è costruita in solida plastica alla quale si aggiunge una fascia di silicone di cui parleremo tra poco. Al tatto la cover appare liscia e non vi sono scabrosità spesso causate da lavorazioni grossolane. La fattura è di ottima qualità e l’iPhone si incassa nella cover perfettamente senza risultarne appesantito. La fascia di silicone è posta nel terzo inferiore del case e serve a piegata la custodia così che possa essere agganciata al dock. Evidentemente il prodotto è pensato per chi utilizza il proprio iPhone per ascoltare musica collegando il device a casse esterne. La custodia è disponibile in sette colorazioni differenti.

graphics kaneda rendering 2 620x547 Proteggi il tuo iDevice con stile con le cover di Twentyfive seven

 

Per i più estrosi o artistici, Ttwentyfive-seven offre una serie di custodie per iPhone 5, iPad e iPad mini disegnate da Alessandro Pautasso, in arte Keneda. Le cover sono un’edizione limitata e sulla faccia posteriore presentano l’opera multicolore di Keneda dedicata a quattro volti noti del cinema americano: Marilyn Monroe, Joan Crawford, Rita Hayworth e Paul Newman. I ritratti, in pieno stile Pautasso sono un esplosione di colori capaci di dare brio al nostro device.
Le custodie per iPhone 5 sono dotate di pellicola protettiva. Per quel che riguarda le custodie per iPad mini e iPad, all’interno della confezione è presente il front cover magnetico che protegge il monitor del nostro tablet.

Duo Car High Power Charger 680x382 620x348 Proteggi il tuo iDevice con stile con le cover di Twentyfive seven

Custodie a parte, Twentyfive-seven offre anche un utile accessorio che non può mancare nelle nostre autovetture. Stiamo parlando di Duo Car High Power Charger, un caricatore per auto, da inserire nel vano accendisigari, dotato di due ingressi usb a cui collegare il cavo per caricare l’iPhone.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

assenza di store ufficiale

Cable Technologies lancia le nuove cover dedicate ad iPhone 8 e 8 Plus

Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata. Tanto più se i prezzi dei melafonini sono quelli che consociamo. Abbiamo avuto il piacere di provare ben quattro cover Cable Technologies che, in Italia, possono essere acquistate su Custodie e Dintorni. Le cover che abbiamo potuto provare sono le seguenti: Stardust, Duet, Ipocket. Tutte per iPhone 8. Ecco di seguito le caratteristiche. Cable Technologies ...