La serie Hard Case + Skin è caratterizzata da 3 prodotti in 1 che offrono al tuo iPhone 5 e iPhone 5s un look totalmente nuovo.

logo-i-Paint

Dai al tuo iPhone un aspetto e una protezione di prima qualità attraverso questa resistente custodia in Policarbonato studiata per agganciarsi e rimanere salda in posizione. Inoltre, offre una Skin e una Screen Protector per personalizzare il fronte del tuo iPhone.

L’Hard Case + Skin nel modello SAPEVATELO è perfezionata a mano è realizzata con la tecnica del Water Transfer, rendendo la custodia eccezionalmente resistente e vellutata. Nelle dimensioni ridotte con appena 126 mm di lunghezza, 62 mm di larghezza e 9 mm di spessore.

DSCN0951

Presenta una struttura rigida in Policarbonato ad alta protezione. Una Screen Protector: una pellicola trasparente che protegge il display da graffi e polvere mantenendone la luminosità.

DSCN0947

Inoltre una Skin: un adesivo ultrasottile di altissima qualità, in struttura retina con film protettivo, che protegge e personalizza il fronte del tuo iPhone. Il tutto con un taglio di precisione su tutti gli accesi e i sensori. E’ possibile ulteriormente personalizzare Hard Case SAPEVATELO con lo sfondo a tema della cover scaricabile direttamente dallo store di iPaint.

ipaint

 

_sapevatelo_Sfondo_iPhone5_1

 

Con un risultato dal design e grafica accattivante.

IMG_5974

 

IMG_4775

IMG_5716

L’Hard Case SAPEVATELO permette un facile accesso a tutte le funzionalità dell’iPhone.

DSCN0948

Guarda il video dove Emma e Fiorello scherzano sulla Cover di i-Paint.

Hard Case + Skin SAPEVATELO è disponibile nello Store di iPaint a 19,99 €.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.