BuyDifferent: a febbraio SSD OWC con la formula “Velocizzato o Rimborsato 110%”

%name BuyDifferent: a febbraio SSD OWC con la formula “Velocizzato o Rimborsato 110%

Se state pensando da tempo di sostituire l’Hard Disk del vostro Mac con un SSD, questa è l’occasione giusta per rompere gli indugi e toccare con mano l’aumento di performance che solo un SSD può regalare al vostro Mac.

Per tutto il mese di febbraio il nostro sponsor BuyDifferent è possibile acquistare qualunque disco a stato solido OWC™ per il vostro Mac con una formula straordinaria: la garanzia di Rimborso 110%.

Questo è il patto “Velocizzato o Rimborsato 110%” proposto dal sito di e-commerce, in collaborazione con il produttore OWC: se dopo l’installazione del nuovo disco, non avrete la percezione che il vostro Mac abbia almeno raddoppiato la sua velocità rispetto a quella con HD tradizionale, entro 10 giorni sarete liberi di restituirlo senza alcuna giustificazione: in tal caso, BD si impegna a rimborsarvi il 100% del costo dell’SSD, il costo di spedizione, il costo del ritiro per il reso e vi riconoscerà anche un Buono Acquisto pari al 10% della somma spesa.

Avrete quindi 10 giorni di tempo per sperimentare sulla vostra operatività quotidiana il balzo di velocità possibile passando da un Hard Disk tradizionale ad un SSD, anche su Mac prodotti prima del 2010.

Per tutto il mese di febbraio, anche il Servizio di Ritiro e Installazione è scontato: con soli 19,90 € BuyDifferent ritira a domicilio il vostro Mac, installa le espansioni acquistate e ve lo reinvia potenziato! – La garanzia di rimborso 110% vale anche se acquistate un SSD con il servizio di installazione.

Maggiori informazioni sull’iniziativa a questa pagina.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati