Qualche mese fa Apple dichiarava di aver raggiunto quota 65 milioni di dollari per la lotta contro l’AIDS, la malaria e altre malattie. Od oggi è stata toccata quota 70 milioni di dollari. Proprio questa mattina Product (RED) divulga la notizia sui social Network

jpeg

In particolare frutto della generosità dei clienti. Il progetto Product (RED), infatti, prevede di devolvere una percentuale dei prodotti dal colore completamente rosso alla fondazione gestita da Bono Vox: la Global Fund.

jpeg

Anche altre aziende sono coinvolte nel progetto. In totale sono stati raccolti oltre 215 milioni di dollari, con grandi risultati, come i primi vaccini e la grande opera di prevenzione delle malattie.

jpeg


Ricordiamo che recentemente molti prodotti, tra cui modelli unici, sono stati battuti all’asta permettendo di raccogliere quasi 13 milioni di dollari. Alcuni di questi sono stati disegnati da Jonathan Ive; gli Ear Pods, la fotocamera Leica, il MacPro rosso.

jpeg

 

Immagine di copertina tratta da ipodtouchisapro.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.