Il nuovo Apple Store di Chongqing, in Cina, sarà caratterizzato da un’entrata in vetro.
AppAdvice ci spiega che l’Azienda di Cupertino sta progettando un nuovo Apple store in Cina, ispirato all’ingresso in vetro dello Store di Pudong, a Shanghai. Perciò un ingresso in vetro per il suo negozio di Chongqing.
I primi rendering dello spazio mostravano due edifici circolari ad entrambe le estremità della piazza. Tuttavia, in un successivo rendering, uno di questo è stato coperto con un cilindro in vetro e un logo Apple, identico al negozio di Pudong. Presumibilmente, questo cilindro sarà l’ingresso al negozio sotterraneo.
Come spiega ifoAppleStore, nel mese di ottobre Apple ha depositato un brevetto sull’ingresso in vetro del negozio di Shanghai. All’interno della documentazione, spiega come i suoi dipendenti hanno sviluppato nuove tecniche per assicurarsi che la struttura in vetro resista alle intemperie.
Tutto ciò insieme ad un sistema per modellare in modo appropriato i pannelli in vetro curvati per il design del punto vendita.
Addetti ai lavori enunciano che il progetto di ingresso è gestito da Frener Reifer, un tedesco, proprietario di una ditta specializzata nella costruzione di facciate di vetro.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.