A seguito delle reazioni della comunità alle modifiche apportate alle Condizioni d’uso, Adobe dichiara che “risponderà alle preoccupazioni sollevate” con modifiche aggiornate. L’azienda afferma di aver riflettuto sul linguaggio utilizzato nelle Condizioni d’uso e che il 18 giugno verrà rilasciato un aggiornamento.

Adobe aggiorna i Termini di Utilizzo tra preoccupazioni legate all’AI

iPhone Canada riporta infatti che Adobe sta aggiornando i suoi Termini di Utilizzo in risposta alle crescenti preoccupazioni sull’uso dell’intelligenza artificiale. La compagnia intende chiarire come i dati degli utenti vengono utilizzati per addestrare i suoi modelli di AI, assicurando maggiore trasparenza e controllo agli utenti. Questi cambiamenti seguono le preoccupazioni del pubblico e dei regolatori riguardo alla privacy e alla sicurezza dei dati. Adobe punta a garantire che gli utenti possano gestire meglio come le loro informazioni personali vengono utilizzate, mantenendo alta la fiducia nel marchio.

🔄 Per maggiori dettagli, visita l’articolo completo su iPhone Canada.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.