l’iPhone rimane lo smartphone più acquistato dagli utenti negli USA

l’iPhone rimane lo smartphone top negli Stati Uniti con oltre il 41 % di quota di mercato.

iphonevendite 620x372 liPhone rimane lo smartphone più acquistato dagli utenti negli USA

Apple Insider ci mostra come l’Azienda di Cupertino si è classificata come  produttore numero 1 di smartphone negli Stati Uniti nel corso di un indagine di mercato che si è conclusa nel mese di Aprile. Un report di comScore ci spiega come Apple occupa il primo posto con il 41,4 % di iPhone di diversi modelli, anche se il numero è sceso di 0,2 punti rispetto al trimestre che è terminato nel mese di gennaio.

iphonevendite1 620x372 liPhone rimane lo smartphone più acquistato dagli utenti negli USA

Samsung, anche se al secondo posto di questa classifica stipulata,  è salita dell’ 1% rispetto allo stesso periodo, e chiude con un 27,7 % di quota di mercato, ciò significa che sta crescendo nelle vendite negli USA. Anche se il top degli smartphone rimane l’iPhone.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...