Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nell’Apple Store Online

Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nell’Apple Store Online.

philips 620x465 Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nellApple Store Online

iMore ci spiega che il lancio della lampadina Philips Hue Lux è previsto per settembre. Ora sarà possibile preordinare le lampadine in modo completamente gratuito. A differenza delle Hue, le Lux sono disponibili soltanto nel colore bianco e pur rappresentando una restrizione rispetto alla variante colorata, può vantare un prezzo sicuramente inferiore al modello colorato. Le lampadine individuali possono essere acquistate per circa 30$, mentre lo starter kit da due lampadine Lux e Bridge costerà circa 100$. I preordini sono attualmente disponibili gratuitamente nell’Apple Store Online.

philipsappstore 620x353 Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nellApple Store Online

appstore Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nellApple Store Online

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...