FreeParks è una piattaforma online che trova parcheggi gratuiti, intuitiva e semplice da utilizzare ed è alla portata di tutti i possessori di auto e smartphone.

FreeParks9

Entra a far parte della community di scambio informazioni sui PARCHEGGI GRATUITI. L’iscrizione è gratuita, (anche tramite Facebook) segnala nuovi parcheggi nella tua città. Incrementa la tua esprienza, aumenta la tua reputazione e scala la classifica, invita tutti i tuoi amici per acquisire punti bonus. Hai intenzione di visitare altre città e non sai dove parcheggiare?
Accedi a FreeParks e cerca il parcheggio più vicino a te!

FreeParks7

FreeParks

Trova Parcheggio
Effettua ricerche in base ai filtri, decidi con quale raggio ricercare i parcheggi; devi visitare una luogo? inserisci una città un indirizzo e vedi se ci sono parcheggi gratuiti nelle vicinanze.

Aggiungi Parcheggio
Conosci un parcheggio gratuito linee bianche? Scopri nuovi parcheggi sempre gratuiti? aggiungilo e guadagna punti esperienza e reputazione e scala la classifica.

Parcheggio
Clicca sul parcheggio interessato e visualizza l’ultimo aggiornamento, i posti liberi e occupati e la distanza che ti divide da esso.

Visualizza Parcheggio
Clicca su “visualizza” per verificare l’esistenza del parcheggio grazie a Google StreetView

FreeParks8

Ottieni indicazioni
Clicca “indicazioni” per ottenere sulla mappa le indicazioni per raggiungere il parcheggio nel minor tempo possibile in auto.

Invita Amici
Invita tutti gli amici nella community di FreeParks ed acquisisci punti esperienza e reputazione, più persone più parcheggi condividi e fai a sapere a tutti l’esistenza di Freeparks.

Classifica Livello, Reputazione ed Esperienza
Scala la classifica tra tutti gli utenti italiani di FreeParks, aumenta la tua esperienza e la tua reputazione, invita amici, aggiungi parcheggi, lascia feedback, vai in missione per essere il parcheggiatore numero 1 di Freeparks.

FreeParks5

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.