ItaliamacServerFarm

 

Ciao a tutti,

Belle novità in casa Italiamac sul versante tecnologico. Stiamo costruendo una nuova infrastruttura per i server che sarà basata sulla tecnologia Cloud. Sarà un lavoro impegnativo ma ci permetterà di essere più flessibili ed utilizzare gli ultimi ritrovati in fatto di server. Passeremo quindi dai server fisici di proprietà di oggi ai nuovi Cloud Server. I tecnici sono al lavoro per la costruzione del “data center” con tutto il necessario, dai server web ai firewall, dallo spazio storage al resto.

Siamo elettrizzati di buttarci in questa nuova avventura!

 

Aggiornamento delle 17.30:
Tecnici al lavoro. Il passaggio alla nuova struttura di server è in pieno svolgimento. Il sito potrebbe non essere accessibile per alcuni momenti o avere certe pagine non raggiungibili o mal visualizzate. Però tranquilli, stiamo lavorando per voi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.