2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag.

lucky-bag19to5Mac in un suo report ci spiega che anche quest’anno saranno distribuite le Lucky Bag (Borse della fortuna). La vendita è una tradizione annuale in cui Apple vende borse piene di prodotti e accessori Apple assortiti, non sapendo cosa realmente ricevono fino a quando non guardano all’interno. Possono contenere oggetti anche del valore superiore rispetto alla spesa.

lucky-bag-app-bank

Dal prossimo 2 gennaio, presso tutti gli Apple Store del Giappone sarà possibile acquistare le Lucky Bag al prezzo di 340$. In questi sacchetti regalo è possibile trovare cuffie, iPod touch, custodie, speaker, t-shirt Apple e tanti altri prodotti per un valore che non è mai inferiore al prezzo pagato ma che, in alcuni casi, può anche superarlo. In alcuni sacchetti, per i più fortunati, Apple inserirà anche MacBook Air e iPad.

2014luckybag

lukybag

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.