2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag

2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag.

lucky bag1 620x283 2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag9to5Mac in un suo report ci spiega che anche quest’anno saranno distribuite le Lucky Bag (Borse della fortuna). La vendita è una tradizione annuale in cui Apple vende borse piene di prodotti e accessori Apple assortiti, non sapendo cosa realmente ricevono fino a quando non guardano all’interno. Possono contenere oggetti anche del valore superiore rispetto alla spesa.

lucky bag app bank 620x412 2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag

Dal prossimo 2 gennaio, presso tutti gli Apple Store del Giappone sarà possibile acquistare le Lucky Bag al prezzo di 340$. In questi sacchetti regalo è possibile trovare cuffie, iPod touch, custodie, speaker, t-shirt Apple e tanti altri prodotti per un valore che non è mai inferiore al prezzo pagato ma che, in alcuni casi, può anche superarlo. In alcuni sacchetti, per i più fortunati, Apple inserirà anche MacBook Air e iPad.

2014luckybag 620x465 2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag

lukybag 2 Gennaio 2015, tornano in Giappone le Lucky Bag







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati