Oggi vi recensisco lo speaker bluetooth BT013 by aukey, un comodo speaker bluetooth compatibile anche con Mac.

Il BT013 si presenta dentro una confezione minimale facile da aprire e chiudere, di materiali 100% riciclabili.
All’ interno della confezione, troviamo lo speaker, una pratica ed elegante pochette per il trasporto, cavo per la ricarica e cavo aux.

bluetooth_speaker_bt013_black_07

Lo speaker è in grado di riprodurre qualsiasi formato audio, è dotato di microfono integrato, potremmo quindi scegliere se rispondere direttamente dal telefono oppure dallo speaker.

Il BT013 pesa 276 grammi, è compatibile con tutti i dispositivi bluetooth dalla versione 2.1 + EDR in poi. La batteria integrata permette di superare tranquillamente le 4 ore, se il volume non è alto, lo speaker è collegato tramite il jack da 3,5 la batteria dura anche molto di più, la casa riporta fino a 8.

bluetooth_speaker_bt013_black_01
È in plastica di buona qualità, con due strisciate gommate sul fondo che garantiscono un ottima aderenza anche su superfici leggermente inclinate e evitano la formazione di graffi, in cima è in plastica lucida con finitura a specchio, piacevole al tatto e alla vista.

Sul lato troviamo due tasti, uno per alzare e abbassare il volume (pressione prolungata) o per cambiare musica, l’altro per rispondere alle chiamate o play/pausa.

Le due casse stereo da 3W, assicurano una riproduzione audio di buona qualità, se usiamo la connessione bluetooth la qualità scende leggermente e sotto un certo volume (bassissimo) la cassa smette di riprodurre.

 

Il BT013 è venduto da Aukey e spedito da amazon, attualmente è scontato del 50 % e costa 19,99 € invece che 39,99 € con spedizione gratuita.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.