Aukey BT013: speaker bluetooth a prezzi accessibili

Oggi vi recensisco lo speaker bluetooth BT013 by aukey, un comodo speaker bluetooth compatibile anche con Mac.

Il BT013 si presenta dentro una confezione minimale facile da aprire e chiudere, di materiali 100% riciclabili.
All’ interno della confezione, troviamo lo speaker, una pratica ed elegante pochette per il trasporto, cavo per la ricarica e cavo aux.

bluetooth speaker bt013 black 07 620x620 Aukey BT013: speaker bluetooth a prezzi accessibili

Lo speaker è in grado di riprodurre qualsiasi formato audio, è dotato di microfono integrato, potremmo quindi scegliere se rispondere direttamente dal telefono oppure dallo speaker.

Il BT013 pesa 276 grammi, è compatibile con tutti i dispositivi bluetooth dalla versione 2.1 + EDR in poi. La batteria integrata permette di superare tranquillamente le 4 ore, se il volume non è alto, lo speaker è collegato tramite il jack da 3,5 la batteria dura anche molto di più, la casa riporta fino a 8.

bluetooth speaker bt013 black 01 620x620 Aukey BT013: speaker bluetooth a prezzi accessibili
È in plastica di buona qualità, con due strisciate gommate sul fondo che garantiscono un ottima aderenza anche su superfici leggermente inclinate e evitano la formazione di graffi, in cima è in plastica lucida con finitura a specchio, piacevole al tatto e alla vista.

Sul lato troviamo due tasti, uno per alzare e abbassare il volume (pressione prolungata) o per cambiare musica, l’altro per rispondere alle chiamate o play/pausa.

Le due casse stereo da 3W, assicurano una riproduzione audio di buona qualità, se usiamo la connessione bluetooth la qualità scende leggermente e sotto un certo volume (bassissimo) la cassa smette di riprodurre.

 

Il BT013 è venduto da Aukey e spedito da amazon, attualmente è scontato del 50 % e costa 19,99 € invece che 39,99 € con spedizione gratuita.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Slitta il lancio dell’HomePod di Apple all’anno prossimo

Brutte notizie Apple fan boy! Se speravate di accaparrarvi un HomePod come regalo di Natale mi sa che dovrete pensare a qualcosa di diverso. Apple ha rilasciato una nota pubblica con la quale informa che il lancio di HomePod sarebbe stato spostato a “inizi 2018”.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...