L’Azienda di Cupertino assume Chester Chipperfield di Burberry

Apple continua ad attingere, e non vestiti, ma talenti da Burberry. Ora è il turno di Chester Chipperfield, assunto dalla società di Cupertino ai progetti speciali.

chipperfield linkedln LAzienda di Cupertino assume Chester Chipperfield di Burberry

Apple ha assunto una nuova personalità importante che fino ad ora ha lavorato per Burberry. Dopo Angela Ahrendts, l’Azienda di Cupertino ha assunto Chester Chipperfield, il quale in Burberry ricopriva la posizione di “Vice President of Digital and Interactive Design”. Ora in Apple si occuperà dei Progetti Speciali.

Chesterfield ha annunciato la sua partenza da Burberry a dicembre su Twitter :

Schermata 2015 01 24 alle 12.12.13 620x358 LAzienda di Cupertino assume Chester Chipperfield di Burberry

 

Apple ha ufficialmente iniziato i preparativi per il lancio di Apple Watch, infatti è notizia di poco fa, che ha assunto il vice presidente del settore digitale di Burberry, Chester Chipperfield. Chipperfield era il responsabile delle varie iniziative online; doveva quindi organizzare le varie campagne di lancio dei vari prodotti Burberry sulla piattaforma digitale; questo ci fa intuire che l’azienda di Cupertino sta lavorando e riorganizzando gli Apple Store online per l’arrivo dello smartwatch.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati