Sede Apple

Apple è l’Azienda più ammirata al mondo, parola di Fortune 500

Secondo una nuova classifica di Fortune 500, Apple è stata nominata l’azienda più ammirata al mondo. Traguardo per l’Azienda di Cupertino che nella classifica di Fortune relativa alle aziende più ammirate al mondo per l’ottavo anno consecutivo, conquista il podio.Per l’ottavo anno consecutivo Apple è la società più ammirata al mondo secondo Fortune. Google al secondo posto, mentre Amazon scende al quarto posto. Migliora Microsoft al 20esimo, Samsung perde 9 posizioni e diventa 30esima.

 

Apple Fortune 1280x720 Apple è lAzienda più ammirata al mondo, parola di Fortune 500

 

Con un valore di mercato di 700 $ miliardi, l’iPhone rimane il prodotto ancora da battere in termini di vendite mondiali. iClarified, in un suo recente report evidenzia quanto la società della Mela Morsicata, ha potuto superare grandi Marchi in termini di vendite con risultati finanziari negli ultimi tre mesi con numeri da capogiro.

Al secondo posto troviamo invece Google che migliora di una posizione in classifica e, sempre tenendo presente il mondo della tecnologia, troviamo Amazon leggermente in discesa al quarto posto contro il secondo del 2014. Tra i colossi hi-tech troviamo Microsoft al 20esimo posto con un miglioramento di 4 posizioni.

 

Apple detiene il primo posto per l’ottavo anno consecutivo. A febbraio divenne la prima azienda a raggiungere una capitalizzazione di mercato superiore a 700 miliardi di dollari. Mentre i fan attendono l’Apple Watch ad aprile, sono state annunciate vendite record di smartphone nel mese di gennaio – 74.5 milioni di telefoni negli ultimi tre mesi del 2014 – dimostrando che l’iPhone è ancora il prodotto da battere

 

classifica fortune apple Apple è lAzienda più ammirata al mondo, parola di Fortune 500

Ecco di seguito l’intera classifica di Fortune:

Apple
Google
Berkshire Hathaway
Amazon
Starbucks
Walt Disney
Southwest Airlines
American Express
General Electric
Coca-Cola







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati