La locandina del film “Steve Jobs” è ufficialmente arrivata

Dopo anni di speculazione, i ragazzi di CultOfMac hanno ottenuto la locandina ufficiale dell’uscente film “Steve Jobs” ed è proprio fantastica!
Mantenendo lo stesso stile minimalista della copertina del libro di Walter Isaacson, la locandina mostra Michael Fassbender in una posa tipicamente Jobsiana.
Steve avrebbe sicuramente apprezzato.

sjb tsr1sht5 rgb 0818 1 780x1235 620x982 La locandina del film Steve Jobs è ufficialmente arrivata

 

Il film si basa su tre iconici lanci di prodotti, partendo dal Mac nel 1984 per finire con l’iMac nel 1998. Stando alle note della stampa, “siamo stati portati dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale nel suo epicentro.”
In passato abbiamo visto due versioni della storia di Steve Jobs (il film i Pirati della Silicon Valley, a mio parere uno dei migliori film di tutti i tempo).
In aggiunta a Fassbender, la star del cinema Kate Winslet ha interpretato il capo marketing Joanna Hoffman, Seth Rogen in Steve Wozniak, Jeff Daniels in John Sculley, Katherine Waterston nella ex-fidanza di Jobs Chrisann Brennan e Michael Sthlbarg in Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team di sviluppo dell’Apple Macintosh.
Tra questi non abbiamo menzionato il regista di The Millionaire Danny Boyle e lo sceneggiatore di The Social Network’s Aaron Sorkin. Adesso siamo ufficialmente al completo.
Vedremo il film di Steve Jobs nelle sale da Gennaio 2016.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • macuser79

    Scusatemi ma Gennaio 2016 esce la versione in Italiano ?

x

Check Also

Apple TV 4K: Almeno 25 Mbps per vedere film in 4K

Inutile acquistare un Apple TV in 4K se non disponete di una connessione veloce, Apple infatti consiglia di avere a disposizione almeno 25Mbps al fine di riprodurre un film con risoluzione 4K. Questo è quanto riportato in un documento fornito dall’azienda di Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...