OneRepublic Apple

In chiusura dell’evento al Bill Graham Civic Auditorium, Tim Cook ha invitato a salire sul palco i OneRepublic, nota band Pop che, nel corso della sua carriera, ha ricevuto ben 34 nomination e 4 premi dalla sua formazione nel 2002.

I OneRepublic sono una delle band preferite di Tim Cook, ma la loro presenza all’evento Apple è stata del tutto inaspettata. Il frontman Ryan Tedder ha dichiarato che il gruppo “Non sapeva di dover entrare in scena fino a dieci minuti prima”.

Screenshot 2015-09-09 21.08.18

La band ha aperto il suo intervento con uno dei suoi maggiori successi, “Counting Stars”, e ha proseguito con “I Lived”, dedicando quest’ultimo pezzo proprio a Tim Cook. Il frontman ha poi imbracciato nuovamente la chitarra per una terza canzone, “Good Life”, dichiarando che si trattava di un pezzo cui la band era particolarmente affezionata.

Di seguito una galleria di immagini tratte dalla performance live:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".