Il Wall Street Journal ha rivelato oggi che il CEO di Apple, Tim Cook, sarà presente alla conferenza WSJ.D di Ottobre. La conferenza ha lo scopo di riunire tutti i CEO delle aziende tecnologiche, fondatori e pionieri per “esplorare le più interessanti opportunità tecnologiche emergenti nel mondo”.

iPad_WallStreetJournal_001

Come fatto notare da MacRumors, questo è il secondo anno consecutivo che Tim Cook parla alla conferenza. L’anno scorso, il buon Tim aveva parlato di una serie di argomenti, incluso Apple Watch, Apple Pay, la fine della produzione di iPod Classic e molto altro.

I punti salienti dell’anno scorso comprendevano l’annuncio che Apple Watch avrebbe bisogno di essere ricaricato una volta al giorno, e che l’iPod Classic non faceva più parte della produzione perché la Casa di Cupertino non era più in grado di ottenerne in componenti.

Re/Code ha poi annunciato che la responsabile di Apple Pay, Jennifer Bailey, parlerà alla conferenza Code/Mobile del 7 – 8 Ottobre ad Half Moon Bay, California.

Tim Cook Wall Street Journal

La conferenza WSJ.D di quest’anno si terrà in data 19 – 21 Ottobre al The Montage di Laguna Beach, California, e vedrà anche la presenza del CEO di CBS, Les Moonves, e di Sony, Kazuo Hirai.

Nel frattempo, ecco il video relativo all’intervento di Tim Cook al WSJ.D dell’anno scorso:

Tim Cook WSJ.D 2014

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.