Tim Cook presente alla conferenza di Ottobre del Wall Street Journal

Il Wall Street Journal ha rivelato oggi che il CEO di Apple, Tim Cook, sarà presente alla conferenza WSJ.D di Ottobre. La conferenza ha lo scopo di riunire tutti i CEO delle aziende tecnologiche, fondatori e pionieri per “esplorare le più interessanti opportunità tecnologiche emergenti nel mondo”.

iPad WallStreetJournal 001 Tim Cook presente alla conferenza di Ottobre del Wall Street Journal

Come fatto notare da MacRumors, questo è il secondo anno consecutivo che Tim Cook parla alla conferenza. L’anno scorso, il buon Tim aveva parlato di una serie di argomenti, incluso Apple Watch, Apple Pay, la fine della produzione di iPod Classic e molto altro.

I punti salienti dell’anno scorso comprendevano l’annuncio che Apple Watch avrebbe bisogno di essere ricaricato una volta al giorno, e che l’iPod Classic non faceva più parte della produzione perché la Casa di Cupertino non era più in grado di ottenerne in componenti.

Re/Code ha poi annunciato che la responsabile di Apple Pay, Jennifer Bailey, parlerà alla conferenza Code/Mobile del 7 – 8 Ottobre ad Half Moon Bay, California.

screenshot 2015 09 11 17.02.00 620x349 Tim Cook presente alla conferenza di Ottobre del Wall Street Journal

La conferenza WSJ.D di quest’anno si terrà in data 19 – 21 Ottobre al The Montage di Laguna Beach, California, e vedrà anche la presenza del CEO di CBS, Les Moonves, e di Sony, Kazuo Hirai.

Nel frattempo, ecco il video relativo all’intervento di Tim Cook al WSJ.D dell’anno scorso:

Tim Cook WSJ.D 2014







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati