Ho avuto l’opportunità di provare i nuovi auricolari Jabra Sport Coach Wireless per lo sport con suggerimenti audio intelligenti ottimizzati per qualunque tipo di allenamento, all’interno o all’esterno. Con applicazione integrata per diverse tipologie di sport presentati alla fine di Giugno.Questo nuovo dispositivo senza fili utilizza programmi di allenamento personalizzati che riceverai direttamente attraverso gli auricolari e il suono Dolby ti permetterà inoltre di rendere il massimo durante i tuoi esercizi accompagnandoli con la tua musica preferita.

Jabra-Sport Coach Wireless

Molte volte capita di andarsi ad allenare in palestra, piuttosto che andare a fare una corsetta, un po’ per scaricarsi ed un po’ per mantenersi in forma senza riuscire effettivamente ad ottenere dei risultai, bene se ami le flessioni, gli allunghi, gli squat e i piegamenti, e vuoi una motivazione in più per l’allenamento individuale oltre alla tua musica preferita, allora questi nuovi auricolari Jabra Sport Coach Wireless fanno al caso tuo.Jabra-Sport Coach Wireless

 

Sono caratterizzati da una forma che offre una sicura calzata, grazie anche ai vari gommini di varie misure, sono resistenti al sudore ed alla pioggia ed per ultimo ma non da ultimo hanno un suono eccezionale grazie all’Audio Dolby.

Jabra-Sport Coach Wireless

Le loro potenzialità sono rese ai massimi livelli grazie ad un’App dedicata: Jabra Sport Life. Con questa App riusciremo a pianificare registrare ed analizzare i nostri allenamenti in diverse discipline; avremo dei suggerimenti come se fossimo seguiti da un Personal Trainer sempre al nostro fianco.

Jabra-Sport Coach WirelessIn più questi fantastici auricolari, hanno un sensore integrato di movimento TrackFitMe che fornisce all’App associata, tutte le indicazioni relative al ritmo, alla distanza, al contattassi, cadenza e calorie consumate e che quindi vengono quantificate ad ogni esercizio e possono essere confrontate man mano che ci si allena in modo da poter impostare i nostri personali obbiettivi.

Sono rimasto molto colpito dalla qualità sia costruttiva che funzionale di questi Auricolari Wireless, anche solo nella giornata quotidiana non solo nelle corrette mattutine, in cui mi cimento; avere poi sempre al proprio fianco un Coach che ti incita e ti gratifica non guasta mai.

Adesso vediamo un po di pregi e difetti di queste Jabra Sport Coach Wireless.

Pro

  • Ottima qualità audio, ben bilanciata e definita
  • Cuscinetti adattatori per tutte le esigenze
  • Resistenti al sudore ed agli schizzi d’acqua
  • Ottima tenuta nei padiglioni auricolari

Contro

  • Prezzo un pochino alto
  • Durata della batteria un pochino scarsa
  • Necessità di caricarli dopo ogni allenamento

 

Acquistabili direttamente da sito del produttore al seguente link al prezzo di 149,99€ disponibili in tre colori: Giallo, Rosso e Celeste.

Jabra-Sport Coach Wireless colori

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.