TripAdvisor ha annunciato oggi il lancio della sua app per Apple TV. Questa è la prima volta che TripAdvisor sviluppa una applicazione personalizzata per la televisione.
La app di TripAdvisor per Apple TV ispira la voglia di viaggiare mettendo in evidenza i contenuti di TripAdvisor come, ad esempio, le foto delle destinazioni e dei luoghi d’interesse insigniti dai premi Travelers’ Choice. L’applicazione mostra le foto in formato presentazione e offre accesso immediato, con un solo tocco, ai consigli dei viaggiatori, incluse le recensioni e le valutazioni delle strutture.
“Siamo entusiasti di offrire agli utenti di Apple TV foto di viaggio straordinarie e approfondimenti utili attraverso l’applicazione di TripAdvisor” ha dichiarato Adam Medros, senior vice president of global product di TripAdvisor. “Guardare la televisione è un’esperienza visiva e crediamo che la nostra nuova applicazione delizierà gli occhi degli utenti, ispirandoli a pianificare e prenotare il loro prossimo viaggio”.
Le caratteristiche della app di TripAdvisor per Apple TV
Destinazioni Top: consente ai viaggiatori di esplorare le città nel mondo premiate in base a milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori
Travelers’ Choice: mostra gli hotel, le attrazioni, i ristoranti e gli altri vincitori dei premi TripAdvisor Travelers’ Choice
Saggezza popolare: offre recensioni e punteggi dei viaggiatori di TripAdvisor
L’app gratuita di TripAdvisor è ora disponibile in 21 lingue e può essere scaricata dall’App Store.
* Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.
Scarica l'App di Italiamac:
![Promo](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2024/05/2_iOS-App-Store-Badge.png)
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.