TripAdvisor ha annunciato oggi il lancio della sua app per Apple TV. Questa è la prima volta che TripAdvisor sviluppa una applicazione personalizzata per la televisione.

La app di TripAdvisor per Apple TV ispira la voglia di viaggiare mettendo in evidenza i contenuti di TripAdvisor come, ad esempio, le foto delle destinazioni e dei luoghi d’interesse insigniti dai premi Travelers’ Choice. L’applicazione mostra le foto in formato presentazione e offre accesso immediato, con un solo tocco, ai consigli dei viaggiatori, incluse le recensioni e le valutazioni delle strutture.

“Siamo entusiasti di offrire agli utenti di Apple TV foto di viaggio straordinarie e approfondimenti utili attraverso l’applicazione di TripAdvisor” ha dichiarato Adam Medros, senior vice president of global product di TripAdvisor. “Guardare la televisione è un’esperienza visiva e crediamo che la nostra nuova applicazione delizierà gli occhi degli utenti, ispirandoli a pianificare e prenotare il loro prossimo viaggio”.

 

trip advisor apple tv 1 620x349 TripAdvisor lancia la app per Apple TV

 

Le caratteristiche della app di TripAdvisor per Apple TV

Destinazioni Top: consente ai viaggiatori di esplorare le città nel mondo premiate in base a milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori

Travelers’ Choice: mostra gli hotel, le attrazioni, i ristoranti e gli altri vincitori dei premi TripAdvisor Travelers’ Choice

Saggezza popolare: offre recensioni e punteggi dei viaggiatori di TripAdvisor

L’app gratuita di TripAdvisor è ora disponibile in 21 lingue e può essere scaricata dall’App Store.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise