Disponibile all’acquisto il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch

Subito dopo l’articolo che trattava l’ipotetico imminente rilascio di un charging dock ufficiale di Apple Watch, oggi Apple ha reso disponibile esattamente lo stesso dispositivo di cui vi abbiamo parlato tramite il proprio Apple Store Online ed in altri retail store tra Stati Uniti, Germania ed altri paesi. L’accessorio in questione ha un prezzo di €89 e sono inclusi il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch ed un cavo da Lightning a USB per connettere la piattaforma. Con il dock magnetico è possibile ricaricare Apple Watch appoggiandolo di lato, o mettendolo piatto con il cinturino aperto. Apple spiega inoltre “Sul lato, l’orologio entra automaticamente in modalità Notte, così puoi usarlo anche come sveglia.”

schermata 2015 11 18 alle 16.49.53 Disponibile allacquisto il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch

Nel dock rotondo è presente un ritaglio, di forma circolare, che permette di posizionare il proprio Apple Watch in due modalità di ricarica.

È compatibile con tutti i modelli di Apple Watch sia 38 mm che 42 mm, non è incluso chiaramente l’alimentatore 5W da muro (esattamente lo stesso che utilizzate per caricare l’iPhone).

schermata 2015 11 18 alle 16.54.17 Disponibile allacquisto il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch

“Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica, proprio come quello fornito di serie con l’Apple Watch,” si legge nella descrizione del prodotto sul sito Apple.

schermata 2015 11 18 alle 16.56.07 Disponibile allacquisto il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch

“Funziona con entrambi i modelli, da 38 mm e da 42 mm. Si collega tramite il cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB Apple da 5W.” Se interessati potete acquistare il nuovo dock magnetico per la ricarica di Apple Watch cliccando qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri. Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...