Tim Cook si rivolge agli investitori di essere molto felice del programma trade-in ( che permette agli utenti di recarsi presso un Apple Store, permutare un vecchio iPhone e ricevere in cambio uno sconto per l’acquisto di un nuovo iDevice) di Apple e altre vendite di iPhone usati, compresi i grandi risultati di eBay.

applericiclaggio.jpg

Cult of Mac, ci spiega che in un recente report di Computer World, negli ultimi 12 mesi quasi 2 miliardi di $ di dispositivi Apple, che vanno da iPhone, iPad, e vecchi Mac, sono stati venduti sul negozio di eBay.

applesiteebay

iPhone rappresenta più della metà delle entrate. L’iPod ha rappresentato solo l’1% delle entrate di Apple nell’ultimo trimestre, ma su eBay ha guadagnato una quota del 7% delle vendite, mentre l’iPad ha rappresentato il 19%, Mac il 20%. Tra il valore di 1,1 miliardi dollari di iPhone venduti, l’83% erano iPhone 5.

Schermata 2014-07-25 alle 14.59.18

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.