Sei Vodafone o Tre? Prova gratis la connessione ultra-veloce LTE fino ad Aprile

Lte1 Sei Vodafone o Tre? Prova gratis la connessione ultra veloce LTE fino ad Aprile

Avete un iPhone 5, iPad mini o un iPad di quarta generazione Cellular e siete curiosi di testare fin da subito (e gratis) le potenzialità di questa nuova connessione? Vi spieghiamo come fare!

Se il vostro operatore telefonico è Vodafone, dovete recarvi presso un centro specializzato e richiedere la sostituzione della vostra attuale SIM con una di tipo 4G. Tale cambio è totalmente gratuito fino al 31 marzo e vi permetterà di navigare in LTE senza alcun costo extra. Dal primo aprile, se vi sarete trovati bene e vorrete mantenere tali velocità, dovrete pagare 10€ al mese in aggiunta al vostro piano dati.
Le città coperte sono: Roma e Milano all’80% , Torino, Genova, Padova, Palermo, Bari e Napoli al 40% mentre, entro fine marzo, le città coinvolte saranno 20.

Se utilizzate 3 Italia non dovrete cambiare Sim ma semplicemente, per i piani voce, attivare l’opzione Lte chiamando il 408.540 oppure, per i piani dati, richiedere l’attivazione nell’area Self Care del sito tre.it. Anche con 3 la navigazione sotto LTE non avrà maggiorazioni fino al 31 marzo. Le città abilitate sono: Acuto, Milano (interamente coperta all’interno delle Tangenziali) e Roma (all’interno del GRA). Nei prossimi giorni sapremo i costi effettivi del servizio dopo il periodo di “prova”.

Tim è già pronta in 21 città e in 9 località turistiche, e il 4 Febbraio renderà nota l’offerta per navigare in LTE da smartphone.

Che ne pensate? Correrete ad attivarla?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati